Tra le nostre attività di team building creative e artistiche, questa esperienza si contraddistingue per la sua competitività. Durante il nostro team building “Bike Competition” a Roma, il gruppo, diviso in piccole squadre, inizierà la sfida costruendo da zero una bicicletta da corsa e terminerà l’esperienza con una gara all’ultima pedalata che decreterà il vincitore della prova.
Sarete seguiti da esperti meccanici e avrete a disposizione tutta l’attrezzatura necessaria per realizzare delle biciclette funzionali e di design da tenere in azienda. In alternativa, sarà possibile trasformare l’attività in un team building sociale, donando le biciclette a un ente a vostra scelta o realizzando biciclette per bambini da devolvere a case famiglia o enti analoghi.
In ogni caso, il lavoro manuale e la soddisfazione di vedere realizzata la vostra bici saranno la ricompensa più grande di questa esperienza. Il legame che formerete con i vostri colleghi, unendo le competenze di ognuno e gareggiando in staffetta, sarà più forte e profondo, contribuendo a creare un ambiente di lavoro più unito e stimolante.